ORDINI
Le informazioni contenute nel presente sito non costituiscono offerta, ma valgono come mero invito a proporre. I vostri ordini avranno efficacia di proposta irrevocabile; la Rustici del Trusco S.r.l. si riserva di accettarli entro dieci giorni lavorativi, in tutto o in parte, inviandoVi un messaggio E-mail di conferma, che comunque conterrà una conferma delle condizioni di seguito riportate. I contratti di vendita si intenderanno conclusi nel momento in cui vi perverrà il predetto messaggio di conferma.
Vi preghiamo di stampare e conservare le comunicazioni E-mail di conferma.
La conferma d’ordine scritta potrà anche essere inoltrata, dietro eventuale richiesta da trasmettersi via e-mail, attraverso una raccomandata con ricevuta di ritorno o fax.
CONSEGNA E PAGAMENTO
I termini di consegna previsti non sono tassativi, ma indicano solo il periodo di tempo mediamente necessario per consegnare i prodotti.
La spedizione della merce avverrà nei termini previsti ed indicati nella conferma d'ordine, con una tolleranza di diciotto giorni lavorativi.
La Rustici del Trusco S.r.l. non sarà in ogni caso responsabile di eventuali ritardi o mancate consegne dovuti a caso fortuito o forza maggiore; in tal caso, la stessa avrà la facoltà di sospendere o differire l'esecuzione degli ordini.
La consegna si intende eseguita presso il luogo di produzione con la rimessione della merce al vettore. Le consegne vengono effettuate su strade percorribili da mezzi pesanti e la merce verrà scaricata al fianco del mezzo. Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario anticipato alle seguenti coordinate:
IT 68 G 08327 39450 000000000200
o con carta di credito tramite sistema PayPal.
Per eventuali altre forme di pagamento siete pregati di contattarci al seguente indirizzo E-mail info@rusticideltrusco.it
CONDIZIONI DI SPEDIZIONE
Il prezzo è specificato per una determinata quantità di prodotto ed è comprensivo di trasporto per tutta Italia.
FATTURAZIONE
La merce viaggia insieme alla fattura del cliente.